Giuseppe Mazza
Direttore Creativo Esecutivo – Founding Partner Tita.
È uno dei copywriter italiani più premiati (Art Directors Club Italiano: quattro ori, sei argenti, otto bronzi; Premio Pirella 2019 – Comunicatore dell’anno. Premio Cenacolo – Comunicazione 2003 e 2004).
Ha lavorato per i maggiori clienti tra i quali Renault, Telecom, TIM, Edison, Teatro alla Scala, Expo2015, Bulgari, La7, Comieco, Mondadori, CGIL, Olivetti, Pirelli, Soffass, Hearst, Sange-mini, Hewlett Packard, ecc., oltre che per numerosi clienti no profit come GreenPeace, Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, ecc.
Collabora con il Venerdì di Repubblica, Radio Po-polare e Doppiozero.com.
Insegna presso Università IULM, Nuova Accademia di Belle Arti, Scuola Holden, Feltrinelli Education.
Tra i suoi libri: Cose Vere Scritte Bene (Angeli, 2016), La Pandemia siamo noi (con C. Jampaglia; Ponte alle Grazie, 2020); L’innovazione pubblicitaria in Campari e il cinema (Skira, 2021); La pubblicità italiana durante e dopo la pandemia in “Rapporto 2022 sulla comunicazione d’impresa” (con A.M. Polesana, Angeli, 2022). Con Anna Cairanti fa libri per l’infanzia tradotti all’estero (Francia, Cina) editi da Topipittori.